Interessante stabile con grandi potenzialità

6944 Cureglia

Objekt

Objektart
Haus
Kaufpreis
CHF 1'450'000

Details

Anzahl Zimmer
6
Wohnfläche
ca.206 m²
Gesamtfläche
ca.450 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2002
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

L'immobile in vendita, costruito nel 2002, è ubicato in posizione piuttosto centrale e bene in vista nel Comune di Cureglia, vicino alle scuole e al centro del paese. I negozi sono raggiungibili in due minuti in auto. La fermata dell'autobus si trova a soli 100 metri. Il centro di Lugano è raggiungibile in una decina di minuti in auto.
Lo stabile presenta una superficie abitabile di 206 m2 ed è costruito su 450 m2 di terreno. È disposto su due piani più un piano parzialmente interrato dove si trovano i locali tecnici e i garage. Le pareti dello stabile sono termoventilate, il che rende il clima al suo interno molto gradevole. Il pianterreno di circa 100 m2, ex succursale di una banca, è ora disponibile per essere affittato, mentre il primo piano è interamente affittato a un centro di fisioterapia ben avviato. Sul retro si trovano tre garage affittati a uso magazzino, e un altro piccolo spazio
dato in affitto alla Swisscom. Al piano terra si trova un servizio, mentre salendo al primo piano si trova un servizio con doccia. Sono disponibili altri 7 parcheggi scoperti davanti ai locali attualmente adibiti alla banca. Gli allestimenti sono moderni e l'immobile è stato sempre ben manutenuto nel corso degli anni e non richiede interventi di ristrutturazione. Un investimento interessante in posizione centrale ben raggiungibile. Sarò lieto di presentarvelo insieme a tutti i suoi pregi in una visita senza impegno.

Karte

Kontakt aufnehmen

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder