Residence di pregio a Lugano-Cadro

6965 Cadro

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
CHF 1'230'000

Details

Anzahl Zimmer
5.5
Wohnfläche
ca.125 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2021
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

La residenza si situa nel quartiere di Lugano-Cadro, zona residenziale d-eccellenza per la vicinanza al centro città, per la posizione soleggiata e tranquilla, per i collegamenti pubblici e stradali e per i servizi a disposizione delle famiglie. Questa zona è infatti molto apprezzata per l-eccezionale qualità di vita e l-ambiente sano dove crescere i propri figli. Porta d-entrata della bellissima Val Colla, il quartiere di Cadro si posiziona in un-area naturale, immersa nel verde dispone di ottimo accesso agli assi stradali.

La residenza in PPP fa parte del progetto di risistemazione della parcella 676 a Cadro che sarà divisa in due parcelle distinte per permettere la ristrutturazione e sopraelevazione dell'edificio esistente con la creazione di una PPP di tre appartamenti, come pure la costruzione di una casa unifamiliare. Si inserisce in una zona residenziale a sud del vecchio nucleo di Cadro, ben servita e circondata da altre villette. È volta a sud-ovest, in posizione soleggiata e completamente aperta sulla collina di Comano e le montagne del Malcantone.

La PPP è suddivisa in:
- APP. A al piano terreno di 5,5 locali con giardino privato
- APP. B al primo piano di 4,5 locali
- DUPLEX C di 5 locali con giardino privato

Spazioso appartamento al piano terreno di 5,5 con una superficie lorda di ben 150 mq, composto da 4 camere, 3 bagni, un luminoso soggiorno con angolo cucina
open space, terrazza coperta di 25 mq e giardino privato con vista imprendibile verso sud ovest, 2 posti auto coperti chiusi (garage privato ca. 33 mq), ampia cantina privata). Questa proposta immobiliare potrebbe fare al caso vostro. Sarò lieto di presentarvela.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Gianpaolo Rodigari
Telefon:
+41 91 610 68 87
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder