Accogliente villetta a schiera a pochi minuti dal lago

6818 Melano

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
690.000 CHF

Details

Anzahl Zimmer
4,5
Wohnfläche
ca. 136,00 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
1985
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

La villetta a schiera di 4,5 locali si trova in una zona tranquilla e molto soleggiata a Melano, a pochi minuti a piedi dalle rive del lago di Lugano. Vicino a negozi e a scuole. Il centro di Melano è a pochi passi. Zone ricreative nelle immediate vicinanze.
Molto ben tenuta, questa villetta è strutturata come segue: piano interrato con cantina che può essere adibita a grottino perché provvista di caminetto, lavanderia piastrellata in cotto. Al piano terra: ingresso, cucina ben attrezzata in legno di noce, zona pranzo e soggiorno con caminetto e travi a vista, e accesso al giardinetto. Al primo piano: due camere, di cui una con accesso al balcone. Bagno con vasca e bidet, WC separato. Ultimo piano mansardato con soppalco per la zona notte, bagno con doccia e ampia terrazza. Le scale che portano ai piani sono provviste di ringhiera in ferro battuto di charme. Due posti auto all-aperto di fronte all-ingresso. L-immobile è ben tenuto, accogliente, pratico, molto luminoso e assolutamente ideale per una famiglia che desidera un giardinetto dove i bambini possano giocare in sicurezza.
Verificate di persona la praticità e la tranquillità di questa accogliente villetta a schiera ideale per famiglie, fissando subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Antje Skodock
Telefon:
+41 91 610 68 85
E-Mail:
casa@raiffeisen.ch
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder