Signorile 5.5 locali con giardino privato

6500 Bellinzona

Objekt

Objektart
Wohnung
Kaufpreis
CHF 840'000

Details

Anzahl Zimmer
5.5
Wohnfläche
ca.155 m²
Nebennutzfläche
ca.135 m²
Parkplatz

Energie & Bausubstanz

Baujahr
2015
Energiepass
Aktueller E-Pass in Bearbeitung

Dokumente

Beschreibung

Giubiasco, ora parte della Grande Bellinzona, è un quartiere che ha avuto un ottimo sviluppo in questi anni sia a livello di servizi, quali negozi e trasporti pubblici (completi e nelle vicinanze), sia a livello di scuole e di svago.

Lo stabile, moderno e di recente costruzione (2015), si trova alle porte di Giubiasco provenendo da sud e a circa 300 metri dalla piazza centrale. La proprietà di complessivi 1998 mq dispone di un ampio piazzale d-entrata con parcheggi e di una comoda autorimessa interrata.

Al piano terra di questo stabile signorile composto da 14 unità abitative troviamo un luminoso e lussuoso appartamento di 5,5 locali (155 mq), dotato di un bel portico (35 mq) e di un giardino di 248 mq. Ben diviso tra zona giorno e zona notte, l-appartamento dispone di tutti i principali comfort richiesti per una elevata qualità di vita: 4 camere da letto, 3 bagni, cabina armadio collegata alla camera matrimoniale, guardaroba all'ingresso, ampio locale lavanderia privato.

La zona giorno è completamente aperta, la cucina dispone di una bella isola e l-intero ambiente è illuminato da due grandi vetrate con accesso diretto al portico e al giardino.
Oltre a tutto questo, l'appartamento dispone di una spaziosa cantina privata con attacchi per istallare la propria lavatrice/asciugatrice.
I vantaggi di questo splendido appartamento sono riassumibili come segue: materiali di alta qualità, ottime rifiniture, ampie metrature interne, comodo terrazzo coperto e per concludere un bel giardino. Posteggi interni o esterni a disposizione..
Ideale per le esigenze di una famiglia moderna.

Karte

Kontakt aufnehmen

Raiffeisen Immo AG

Name:
Diego Spiriticchio
Telefon:
+41 91 610 68 88
Anbieter Impressum

Mit einem (*) gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder